Oggi vi sveliamo come localizzare profili anonimi su Grindr, la famosa applicazione di dating che negli ultimi anni sta davvero spopolando. Si tratta di un’applicazione gratuita per utenti Apple e Android, che è stata creata appositamente per favorire incontri di soli uomini.

Profilo anonimo su Grindr? Ecco come localizzarlo

 

In tutte le applicazioni si possono trovare dei profili anonimi, soprattutto in quelle di dating come Grindr.
E non è finita qui, negli ultimi mesi sta spopolando anche una truffa su Grindr. Utenti anonimi, o con foto profilo non reali dicono di essere stati vittime di aggressioni e omofobia. Questi utenti chiedono la vostra iscrizione ad un sito che certificherebbe la vostra buona fede, ma in realtà riescono a guadagnare da questi link, e alcuni ricattano minacciando di pubblicare sul web foto private o compromettenti.
Come fare dunque a rintracciare e localizzare gli utenti anonimi su Grindr?

Utilizzando il Position Grabber.

Dopo esserti loggato e aver registrato il tuo Position Grabber, verrà generato un link di cattura, ovvero il link che verrà spedito al bersaglio anonimo che ti consentirà di localizzarlo.
Solo tu potrai utilizzare questo link ti cattura, perché è associato direttamente al tuo indirizzo email. Fai in modo che il bersaglio apra il link, e quando lo farà ti arriverà una mail con la sua posizione.
Affinchè la localizzazione funzioni per il meglio, è necessario che l’utente acconsenta a rivelare la sua posizione schiacciando “consenti” quando richiesto dal browser.

Localizzare anonimi su Grindr, come funziona l’applicazione?

 

Grindr è un’applicazione di dating per gay e bisex. L’app sfrutta il GPS dello smartphone, localizzando i profili di altri utenti con gli stessi interessi in base alla vicinanza con la propria posizione.
Attualmente Grindr conta quasi 4 milioni di iscritti, ed è disponibile in oltre 192 paesi, si può dire quindi che l’idea ha riscosso un discreto successo. Consideriamo anche il fatto che Grindr si può utilizzare anche in paesi arabi come Afghanistan, Iran, Iraq, dove l’omosessualità è reato.

L’applicazione alla fine funziona come qualsiasi altra app di dating. Una foto profilo, una breve descrizione di sé, dopodichè si può scegliere la persona con la quale si desidera chattare. Se la conversazione si rivela soddisfacente e all’altezza delle aspettative, si può organizzare un incontro. Con Grindr si possono anche inviare foto e la propria posizione, il GPS invierà al destinatario una mini mappa con la tua posizione approssimativa.

Se vuoi evitare i profili anonimi su Grindr, basta adottare questo piccolo accorgimento.

Fonte wikihow

 

Quando si cercano utenti con cui chattare si possono utilizzare i filtri per restringere il campo utilizzando determinati parametri. Ad esempio: solo fotografie, tribù Grindr, età, altezza, peso, corporatura, etnia, in cerca di e stato relazione. Nota che alcune delle opzioni sono disabilitate per chi non è abbonato al servizio Premium di Grindr, che elimina la pubblicità e offre dei servizi aggiuntivi.

Se avete bisogno di localizzare uno o più profili anonimi su Grindr, collegatevi a questa pagina e richiedete una consulenza privata allo staff di Hackers Tribe.

Hackers Tribe lavora da anni nel settore della sicurezza informatica offrendo consulenze private professionali. Se sei stato vittima di frode, diffamazione online, truffa o qualsiasi altro tipo di attività illecita o sospetta sul web, scrivi una mail a [email protected] e richiedi una consulenza ai nostri esperti.

Scopri come localizzare gli utenti anonimi su Instagram

Come hackerare WhatsApp attraverso il phishing