Programmi Hacker

Questa pagina è in continuo aggiornamento, quelli elencati sono software che non possono mancare nel vostro arsenale. Vengono costantemente aggiunti programmi hacker, utili all’analisi, all’intrusione, alla difesa delle reti informatiche, dei sistemi operativi e via dicendo… Suggeriteci programmi che ritenete utili se non INDISPENSABILI per un pirata informatico che si rispetti…!


Nmap. (La sua fama lo precede, è il portscanner più veloce e versatile che esista. Utilizzato da hacker, sistemisti o smanettoni del web. E’ un progetto gratuito e in costante sviluppo, qui il sito ufficiale nmap.org).

Kali Linux (OS). (Per eccellenza la distribuzione linux per Penetration Tester, celebre in tutto il panorama Hacker, una volta conosciuta col nome di BackTrack). Il progetto è in crescita, in costante miglioramento e supportato da Offensive Security, che offre persino corsi a pagamento per imparare a padroneggiare questo potente sistema).

Metasploit (FrameWork). (Uno degli strumenti più importanti nel mondo hacker, è un framework davvero vasto, con tools, payload ed exploit che possono colpire la stragrande maggioranza dei sistemi informatici in circolazione. Data la sua vastità è difficile da maneggiare, per questo motivo esiste un’interfaccia grafica chiamata Armitage, che semplifica e rende più user-friendly il framework, permettendo di sfruttare a pieno le sue potenzialità, davvero vastissime).

Exploit-db. (Exploit-db.com è un sito di exploit aggiornato quotidianamente sulle vulnerabilità che affliggono le piattaforme Desktop e Web, è tra i primi dopo google da essere consultato per la ricerca di eventuali vulnerabilità).

Netcat. (Il coltellino svizzero delle reti, come è stato soprannominato. Questo piccolo tool consente la creazione di connessioni in entrata ed uscita, è anche fornito di funzionalità di port scanning).

Shell C99/r57. (Queste 2 shell scritte in php sono tra le più famose backdoor per il web exploiting, una volta iniettate in un qualsiasi web server con interprete PHP possono gestire i file ivi presenti nonchè fornirvi la strumentazione utile per rootare l’intero server).

Aircrack. (Conosciuto molto in ambiente linux, è la suite per eccellenza per la pratica del Wardriving, impiegato esclusivamente per crakkare reti Wireless).

Wireshark/Ettercap. (Wireshark è l’implementazione di Ettercap. Entrambi software per lo sniffing di rete. Intercettano in promiscuous mode i pacchetti che trafficano in una rete LAN locale).

Firesheep. (Firesheep permette di sniffare i cookie di rete e accedere al sito a cui questi cookie sono diretti, in questo modo ci ritroviamo loggati all’interno dell’account vittima, dunque all’interno della sua sessione, ne abbiamo discusso sul blog, nel caso specifico in cui si volesse attaccare un account di facebook).

Sql Map. (Tool scritto in Python, viene usato per rilevare bug di tipo Sql Injection su siti web, munito di un potente motore di controllo riesce a capire se sono sfruttabili, facendo varie interrogazioni al database. Per il suo utilizzo è necessario l’interprete python, sqlmap è un progetto open source).

Ophcrack. (E’ un programma adibito al cracking di password per sistemi operativi windows basato sulle tipiche rainbow table. E’ dotato di un’interfaccia grafica e gira su più piattaforme, molto utile per il recovery di password di sistema. Qui il sito ufficiale).

IP Grabber. (Spesso l’unico modo per risalire a una persona anonima su un social network, è quello di usare un IP Grabber, con l’ip grabber è possibile confrontare indirizzi IP, dell’utente anonimo con il nostro sospettato, e se l’ip coincide allora sappiamo chi si nasconde dietro quell’utente anonimo. HackersTribe fornisce gratuitamente un servizio di IP Grabbing a questo indirizzo).

Position Grabber. (Può essere considerato un’evoluzione dell’IP Grabber. Il position grabber infatti permette non solo di catturare l’IP ma di localizzare un utente su internet facendo in modo che clicchi il link che ci viene generato dopo la registrazione. E’ un tool gratuito, reso disponibile come web-app e reperibile a questo indirizzo.).

Low Orbit ION Cannon (LOIC). (Uno degli strumenti più usati dagli hacktivisti e non solo. Con il LOIC è possibile sferrare attacchi DOS contro siti web e server specifici, inondando di richieste il servizio bersaglio fino a farlo collassare). E’ un software gratuito, scaricabile direttamente da sourceforge. Per scoprire nel dettaglio come funziona rimandiamo al nostro articolo sul Low Orbit ION Cannon.

Tor. TOR (The Onion Router) è un proxy, usato per garantirsi l’anonimato in rete, attraverso un protocollo basato su nodi (Onion Router) volontari, distribuiti in tutto il mondo. E’ un progetto gratuito e ampiamente utilizzato per accedere nel famoso Deep web.

Putty. E’ un client pensato per Windows, che permette la connessione a server remoti con vari tipi di protocolli differenti (ssh, telnet, etc). Il software è gratuito, e lo stesso autore ha rilasciato altri tipi di client che supportano protocolli differenti (come FTP).

John The Ripper. Un password cracker passato alla storia. Supporta il riconoscimento automatico degli hash e vari tipi di attacco: vocabolario o forza bruta. Impiega rules e altri password pattern per velocizzare il processo di cracking di un hash. E’ gratuito e si può scaricare dal sito ufficiale.

HashCat. Molti lo definiscono come il gemello di John The Ripper. Hashcat serve anch’esso per il password cracking, contiene tutte le funzioni di john the ripper, ma è pensato per velocizzare le operazioni di cracking sfruttando il calcolo parallelo con le GPU.

Ophcrack. Ophcrack è un software di password cracking, dedicato al cracking di password di sistemi Windows. E’ gratuito, open source e basato su Rainbow Tables. E’ disponibile anche sotto forma di Live CD, una volta fatto il boot, in automatico preleva i file SAM di windows e avvia le procedure di cracking.

  • the king hacker

    4ciao contatta [email protected]

  • the king hacker

    5ciao contatta [email protected]

  • the king hacker

    6ciao contatta [email protected]

  • the king hacker

    7ciao contatta [email protected] sono bravi davvero

  • the king hacker

    8ciao contatta [email protected] sono bravi davvero

  • the king hacker

    9ciao contatta [email protected] sono bravi davvero

  • the king hacker

    10ciao contatta [email protected] sono bravi davvero

  • the king hacker

    11ciao contatta [email protected] sono bravi davvero

  • Salifou Vaillant

    ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Ciao, veri e propri esseri umani sono quelli là fuori che sa venire in loro soccorso quando soffrono simili. Questa signora mi ha dato un prestito di € 200.000, senza tutto complicare il mio posto nei documenti richiesti dalle banche domande di prestito. Se siete in difficoltà finanziarie, grazie ad esso oggi ho il mercato calcio d’angolo, è stato la mia salvezza e io davvero non so cosa fare così ho deciso oggi di testimoniare sulla sua per è possibile contattare via e-mail e seguire le linee guida e sarete soddisfatti in massimo 48 ore .I può confermare da quel momento e se è successo che avete bisogno di un prestito si prega di contattare lui bene. Quindi che ne hanno bisogno, come me, è possibile scrivere a lui e spiegare la situazione che potrebbe aiutare la sua mail: [email protected]

  • Fiok

    Notare eppol

  • Gabriele Pavoletti

    Ciao mi sembra una cagata pazzesca, ho provato con 2 persone e mi da uno a new york, allora per vedere se fosse reale la cosa ho provato con un mio amico a fargli cliccare il link che gli ho inviato in chat su facebook e cliccando mi spuntava prima che provenisse dall’umbria e poi da milano quando invece cliccava da palermo. che mi dite?

  • Ti riferisci al position grabber? La posizione sfrutta la geolocalizzazione introdotta con le nuove API di HTML5. A volte è molto precisa, a volte prende delle cantonate.

  • marco

    salve a tutti cerco un mago di pc Hacker son in una situazione non tanto buona cerco questa persona x aiutarmi voglio che mi risponde in privato ho whatshap se mi risolve questa cosa in palio ci sono 50,000 mila euro garantiti vi da la mia mail [email protected] se volete vi mando anche numero cellulare ripeto in privato diro la mia cosa grazie aspetto una risposta

  • marco

    mi raccomando rispondetemi cerco un aiuto se veramente dio esiste solo in voi

  • Hacked Debbox

    Dimmi!! Ti posso aiutare.

  • DebboxHacked

    Se non mi dici di cosa si tratta!!

  • >.> seh

  • antonio

    posso venderti il programma al costo di 300 euro e sicuro al 100×100

  • francesco

    mi servono informazioni importanti mi contatate al numero 3393074760 grazie

  • scriva una mail, di solito non chiamiamo nessuno.

  • Franco

    Buongiorno, sarò banale ma vorrei l’aiuto di un esperto per craccare Whatsapp della mia ragazza. Ho il sospetto che si veda con un mio collega, lei mi dice che non c’è nulla ma gia’ qlc simpatia c’era negli,anni passati; ogni giorno è online agli stessi orari di lui ed entrano ed escono dall’app negli stessi momenti. C’è un tool che possa darmi una mano? Non voglio dare di matto. Vi ringrazio per ogni info potrete fornirmi.

  • Franco

    Ah non ho specificato che non ho a disposizione il suo cellulare, non lo da mai ed anche questo mi insospettisce. Vi ringrazio se potrete darmi una mano

  • Ti abbiamo inviato una mail!

  • papare

    magari usa un proxy

  • HERVE MARTINET

    Ciao a tutti
    Io sono un individuale francese nella relazione con una banca internazionale. Concede prestiti ad aziende e privati seriamente nei guai e in grado di rimborsare i loro debiti secondo il loro impegno.
    Per maggiori dettagli, per favore contattarmi via mia email personale: [email protected]
    Vi prego di contattarmi prego di e non rimarrete delusi. e non rimarrete delusi.

  • Ciro Iovene

    Come macchinetta intendi le slot machine??

  • massibecio

    Salve a tutti. Avrei una domanda da farvi vista la mia poca competenza in materia. Avrei bisogno di un programma che mi consenta di esplorare e poter lavorare su uno smartphone connesso tramite USB (ovviamente non funzionante) in modo da poterci reinstallare il sistema operativo. Potete consigliarmi un software per pc adatto?
    Grazie per adesso!

  • Dady Tennant Bellamy

    ciao. avrei bisogno anche io come franco e per lo stesso suo motivo, di un consiglio per un paio di programmini remote control su un android,vorrei controllare un pochino tutto, dal gps alle chiamate,sms,whatsapp. . anche meglio se app nascosta…consigli? non so se vedete la mia email,la scrivo… grazie

  • Dady Tennant Bellamy

    sito abbandonato?!

  • No è attivo. Scrivici una mail piuttosto.

  • Per android c’è ADB che consente di navigare all’interno del file system del device android.

  • Elisabetta Vaccari

    ciao Franco ti chiedo se qualcuno ti ha risposto o se hai risolto perche ho il tuo stesso problema….rispondimi grazie

  • cerco-hackers

    Cerco hacker! help

  • vinco

    salve ho bisogno di collaborazione

  • Michele Rinaldo

    Ciao, ho un problema con la mia ragazza su whatsapp e vorrei una mano a dare un piccolo controllo al suo telefono

  • Mattia

    Ciao, vorrei sapere come creare un hack tools qualcuno è in grado di rispondermi?

  • antonio

    io sono un vero HACKER e ho bisogno di un programma!!!!!!!!!!!

Torna all'inizio