RAT – Blackshades NET 4.8

Blackshades NET 4.8 è uno strumento di amministrazione remota (RAT), scritto in Visual Basic 6. VB6 non è limitato e fuori uso come si potrebbe pensare. Infatti questo RAT non ha alcuna dipendenza (.net framework, java etc.) e funziona estremamente bene.

Con Blackshades NET è possibile controllare tranquillamente una botnet. BNET esegue automaticamente molti compiti. Può automaticamente mappare le porte, mettere in seed dei torrent, controllare servizi disparati, MSN, AIM, ICQ o device USB. Il tutto è corredato da una community attiva e un servizio di supporto dove poter lasciare suggerimenti, bugs report ed entrare in contatto con membri e sviluppatori di questo RAT.

Qui di seguito lo screen di Blackshades:

RAT Blackshades

E’ un RAT scritto per sistemi basati su Windows. Secondo alcune statistiche americane, oltre 500.000 computer son stati infettati nel mondo da questo malware, permettendo così accesso ai loro file, alla webcam e tanto altro.

Nel 2014 l’FBI ha coordinato un’operazione per combattere l’uso di questo malware nel mondo, portando all’arresto di oltre 100 persone. Inoltre l’FBI è arrivata ad arrestare i due sviluppatori ed altre 3 persone incaricate alla vendita del software.

  • Marco

    Questa merda di rat e una backdoor!! la sconsiglio!!

Torna all'inizio