Chi siamo

logo hackers tribe

Hackers Tribe nasce il 4 Novembre 2007.

L’obiettivo di questo sito a distanza di anni non è mai cambiato: Porsi come pietra miliare nel mondo dell’hacking! garantendo una libera condivisione di conoscenze e informazioni.
Le mansioni svolte sul blog spaziano dal semplice commentare e recensire con giudizio imparziale progetti, tecniche di attacco e difesa hacker, fino all’offrire nuovi spunti agli internauti, approfondire argomenti interessanti legati all’informatica, alla programmazione e all’elettronica, ciò che ci piace chiamare il “confine” tra hardware e software. In particolare questo portale rappresenta un modesto arricchimento per la rete italiana in fatto di hacking, una sorta di antro per discipline “oscure” made in italy. Il portale è presente anche sui principali social network. In alto trovate i link.

Perchè Hackers Tribe?

Attualmente il blog rappresenta un punto d’incontro per centinaia di appassionati di hacking e tecnologia più in generale. E’ in testa nei motori di ricerca per le principali parole chiavi del settore. Il portale è in continua crescita con migliaia di visitatori attivi giornalmente. Tante iniziative ancora in cantiere e molti progetti già ben affermati in rete.
L’hacking è una forma d’arte, che usa qualcosa in un modo in cui non era stato mai concepito prima. Quest’attività creativa può essere altamente tecnica o ingegnosa o entrambi. Se ti piace, unisciti alla tribù!

L’esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri“. Ed è di questo che si ciba il blog, di esperienze, maturate in anni di duro lavoro in questo settore, affrontate in maniera controintuitiva. Nella speranza che possano tornare utili ad altri internauti.

E’ doveroso ricordare che questi articoli non sono stati scritti per attaccare siti e applicazioni, o indurre qualcuno a farlo, ma semplicemente per rendere sviluppatori e utenti consapevoli dei pericoli a cui si può andare incontro nella rete.
Per ovvie ragioni quindi non siamo responsabili di qualsiasi vostra azione.

Contattaci privatamente:

Torna all'inizio