Position Grabber - E' gratis e sempre lo sarà!


Non sei autenticato tramite facebook, fai click qui per loggarti.

- Come funziona:

  1. Dopo esserti loggato e aver registrato il tuo Position Grabber. Verrà generato un link di cattura, da spedire al bersaglio anonimo.
  2. Il link di cattura è personalizzato per il tuo account e associato al tuo indirizzo email. Quando verrà aperto dal bersaglio automaticamente ti arriverà una mail con un link ad una Mappa interattiva e la sua posizione!
  3. Nota bene: affinchè la geolocalizzazione funzioni, l'utente bersaglio dovrà acconsentire a rivelare la sua posizione schiacciando "consenti" quando richiesto dal browser. Per farlo nel modo più trasparente possibile vi consigliamo di impostare durante la registrazione un URL di redirect credibile.


Attendi il caricamento della pagina

Position Grabber - E' gratis e sempre lo sarà!


Ops, sei già registrato con questo account facebook.

Ecco il link al tuo Position Grabber abbreviato:

Qui l'URL completo:

(Entrambi i link funzionano indistintamente, usa quello che più ti aggrada!)
* Ricordiamo che per mantenere il proprio Position Grabber attivo e ricevere supporto è necessaria l'adesione con un Mi Piace alla pagina facebook:




Position Grabber - E' gratis e sempre lo sarà!


Per poter registrare il proprio Position Grabber è necessario aderire alla pagina facebook:



* Dopo il Mi Piace apparirà il modulo di registrazione per proseguire!
Se avevate già messo mi piace alla pagina, è possibile che il form non appaia subito. Togliete il mi piace e rimettetelo da questa stessa pagina! In questo modo vi apparirà il form di registrazione.



Position Grabber - E' gratis e sempre lo sarà!


Cliccando Registra Position Grabber, accetti Termini e condizioni di questo servizio. Dopo aver completato la registrazione, un link personalizzato da mandare agli utenti verrà generato.