Free Keylogger 3.9

Free Keylogger è uno dei keylogger più efficaci che possiamo reperire in rete!
Come il nome stesso suggerisce è completamente gratuito, pur non mancando comunque una versione a pagamento. E’ compatibile con Windows 8.

Come ogni keylogger il suo compito principale è quello di registrare ogni tasto battuto sulla tastiera. La versione Pro invece introduce qualcosa di nuovo.
Guardate il video di presentazione, che mostra il funzionamento e l’interfaccia base:

E’ scaricabile all’indirizzo IWantSoft.com.

Questo keylogger organizza ogni sessione di capture giorno per giorno. Inoltre è possibile scegliere se avviarlo all’avvio di Windows e se metterlo in modalità “stealth” invisibile, completamente invisibile senza neppure l’icon tray nella barra di windows. Con una combinazione di tasti prescelti da noi possiamo poi far riapparire l’interfaccia del programma, così da stopparlo o visualizzare i report.

E’ possibile anche monitorare la navigazione su internet, apponendo la spunta sulla voce “Web navigation monitoring (site addresses)”.

Free Keylogger screen

Differenze con la versione a Pagamento

La versione a pagamento viene chiamata “Total Spy“. Permette in aggiunta alle funzioni classiche di Free Keylogger, di effettuare delle foto dello schermo (screen capture), catturare le conversazioni sui social network (i messaggi del mittente così come del destinatario), avviarsi in modo invisibile all’avvio di Windows e infine spedire dei report periodici tramite email.

Torna all'inizio