Binder

Cos’è un Binder?

Il nome deriva dal verbo inglese Bind = Legare. E come la traduzione stessa suggerisce, si tratta di un software usato per legare o combinare due o più file, in un unico file, con una sola estensione.

Nei Binder usualmente, possiamo combinare file di diverso tipo. Sta all’utente selezionare un nome, un’icona e vari attributi che deve avere il file combinato.

Come detto in precedenza, vale lo stesso discorso fatto per i Crypter. Credete che i Binder, e i relativi file generati saranno eseguiti tranquillamente su un PC munito di antivirus? Ovviamente no. Con l’uso sempre più elevato che si fa di Binder e Crypter, gli antivirus diventano più avanzati iniziando a includere le definizioni crittografiche di ogni stringa di codice malevolo rilevata in un file. Quindi gli stessi Binder devono essere FUD (Full undetectable) per poter generare a loro volta altri eseguibili FUD. E trattandosi di Binder gratuiti, quasi mai la loro invisibilità agli antivirus è garantita per più di 2 settimane.
Questo è il motivo per cui si preferisce acquistarli questi tipi di software. E in rete fidatevi, c’è un vero e proprio mercato nero che non vede crisi.

Torna all'inizio