Whatsapp Hacking

whatsapp-hacker

Ci sono diversi fattori da tenere in considerazione quando si vuol acquistare un software per l’hack di whatsapp. Molte persone si affidano alla prima applicazione che cattura la loro attenzione o alla più economica presente sul mercato.
Ma per effettuare la scelta migliore che meglio si addice alle tue necessità, ci sono diversi fattori da tenere in considerazione.

Affidabilità

Il fattore più importante da considerare quando si parla di software per spiare whatsapp è l’affidabilità. L’applicazione crea rallentamenti sul telefono dove viene installata? Fallisce durante l’invio dei dati che ci servono? Se l’applicazione non è raggiungibile va reinstallata o intacca le performance del telefono? Il telefono dev’essere necessariamente rootato?

Tutti questi scenari sono sconvenienti. E’ importante che dopo l’installazione, l’app rimanga in esecuzione senza ulteriori complicazioni.

Trasparenza

Il secondo fattore riguarda invece la trasparenza o stealth mode.
E’ importante infatti che l’applicazione sia 100% non rilevabile da firewall o antivirus. E che sia nascosta agli occhi della persona che utilizza lo smartphone. Se notasse qualcosa di strano non sarebbe improbabile da parte sua un reset alle impostazioni di fabbrica per risolvere comportamenti anomali.
Per questo è importante scegliere un’app spia che abbia una scia di comprovate recensioni al seguito.
E’ imperativo che scegliate un’app progettata da specialisti con anni di esperienza in questo settore.
Sempre scegliere un software che sia invisibile una volta installato.

Funzionalità e facilità d’utilizzo

La maggior parte dei software spia hanno caratteristiche simili. Chi più chi meno. Può essere davvero ostico scegliere il software di monitoraggio quando la maggior parte delle società propongono liste incomprensibili di caratteristiche tecniche.
Quindi la prima domanda da porsi è, cosa vogliamo spiare esattamente nel telefono?. Ad esempio, ci interessa spiare l’account facebook di nostro figlio? le chiamate in entrata? le conversazioni degli impiegati?

Queste le caratteristiche più comuni:

– report sugli SMS
– lista contatti
– lista chiamate
– tracking della posizione
– registrazione audio
– registrazione chiamate
– report e conversazioni whatsapp

Perchè spiare whatsapp?

1. Controllo parentale: come già detto in precedenza, questo è un fine nobile, se consideriamo che ogni genitore deve a tutti i costi proteggere la sicurezza dei propri figli. I tempi sono cambiati e per loro avere uno smartphone, così come anche interagire con chat e social network, è pura normalità, ma le insidie sono tantissime ed una persona esperta deve poterli guidare!

2. Infedeltà: ebbene si, se vi sono sospetti riguardo al vostro fidanzato o fidanzata, molto probabilmente l’utilizzo del nostro software sarà in grado di far luce sulla cosa, consentendoti così di affrontare ogni paura e di vivere serenamente il rapporto di coppia.

Prezzo

Il prezzo dei software spia dipende dalla quantità e dalle caratteristiche del programma stesso.
Di norma tante più son le caratteristiche, tanto più il software costerà.
Ci sono vari piani d’acquisto a seconda del software. Dal pagamento mensile all’acquisto di una licenza con validità annuale. A prezzi più o meno standard.
Usate sempre il buon senso.

Supporto

L’ultimo fattore da considerare quando si tratta di acquistare un software per spiare whatsapp è la qualità del supporto!
E’ possibile che dobbiate a un certo punto, voler chiedere supporto, per tutta una serie di problematiche che potreste avere (installazione, logs, sessioni perse etc.). A quel punto è fondamentale che vi sia un certo livello di supporto.

Alcune società offrono supporto 24h su 24h in chat o email/ticket. In cui è possibile porre qualsiasi tipo di problematica si stia riscontrando e aver soluzioni pronte entro pochi minuti.

L’applicazione giusta per controllare le conversazioni

Da un po’ di tempo a questa parte abbiamo registrato una richiesta sempre più crescente di persone che desiderano spiare whatsapp, insomma, un’operazione che il più delle volte è dettata da motivazioni importanti, così come anche da semplice curiosità.

I cosiddetti software di monitoraggio sono ormai indispensabili nella vita di ognuno di noi, ma è bene usarli con cognizione; noi siamo riusciti a svilupparne uno in grado di offrire tantissimi servizi e che già dopo i primi test, si è rivelato davvero performante, riuscendo a risolvere situazioni rischiose, come ad esempio quelle che vedevano genitori alle prese con i propri figli minorenni.

In questo frangente, ad esempio, avere il pieno controllo da parte di un genitore è fondamentale, perché al giorno d’oggi i pericoli della rete sono molteplici ed il poter agire con tempismo significherà evitare che essi vadano incontro a spiacevoli situazioni.

I nostri suggerimenti

Presto una lista di software da noi consigliati. Nel frattempo scrivici pure e chiedi un consiglio!

Hai provato un software di questa tipologia di recente? lascia un commento sotto e facci sapere come ti sei trovato.

Torna all'inizio