Consulenze Private

HackersTribe, da anni nel settore della sicurezza informatica, offre consulenze private professionali. Tutto ciò che per motivi di riservatezza non può essere chiesto e discusso in rete, viene affrontato dai nostri specialisti.

Vittime di frodi?

Diffamazione online, Anonimato, Spionaggio, Password stealing, Truffe, Stalking, Geolocalizzazione, Phishing, Investigazioni private, Video in rete, Blocco schermo.

Il team è composto da persone altamente qualificate, hacker esperti e giovani talenti dotati di competenze specifiche e sempre al passo coi tempi. Lo staff è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per qualsiasi informazione.

La consulenza viene suddivisa in fasi unitamente al tipo di richiesta inoltrata. In particolare, oltre a fornire utili consigli e protocolli da seguire si pone l’attenzione su vari punti chiave:

Studio di fattibilità: si mette al vaglio la richiesta, si formulano e discutono eventuali procedure da mettere in atto.
Information Gathering: Reperimento delle informazioni necessarie e indispensabili ai fini della consulenza.
Pianifica e messa in atto: Si forniscono istruzioni dettagliate, si identificano possibili soluzioni e si procede come da copione.
Presentazione dei risultati: Si presentano i risultati dell’operazione e si discutono assieme.
Rapporto finale: Si stila un rapporto finale sull’operato svolto.

Se ti abbiamo convinto, e hai bisogno di un consulto, contattaci, non ti costa nulla: [email protected]

Torna all'inizio