MSN Hacker – Msn Hack!
Tra le Keywords associate alla parola Hacker o Hack, spunta sempre questo famoso client di istant messaging che molti di voi conoscono. MSN.
Rubare le password di MSN è un hack abbastanza comune e in voga fra giovani che pretendono di spiare la propria ragazza, scherzare fra amici, combinare liti e più in generale pavoneggiarsi con una moda che non sembra mai tramontare.
Innanzitutto credo sia scorretto associare al termine hacker, MSN. Per lo più con la funzionalità che noi intendiamo e per il quale sicuramente starete leggendo questo articolo. Rubare una password di MSN con strumenti e tecniche alla portata di tutti non è hacking, è semplice divertimento, un semplice passatempo alla portata di tutti.
Qualcuno di voi magari si crederà scemo pensando, beh è alla portata di tutti ma perchè io non ho combinato nulla?. Beh probabilmente non avete voglia di farlo sul serio, altrimenti andreste a studicchiare l’HTML, un pò di PHP, variabili $_GET & $_POST e con qualche copia incolla online avreste pronto un perfetto fake login e nella vostra trappola già un buon numero di amici “sprovveduti” che abboccheranno in pieno! Oppure beh siete negati al computer, ripiegate sui cruciverba, senza offesa.
Poco fa ho nominato la tecnica del fake login, riproposta pure per l’articolo, Rubare le password di Facebook!. Ho anche menzionato l’HTML e il PHP. Di fatti, il Fake Login certamente non ci consente di divenire HACKER DI MSN, ma, semplicemente, di beccarci centinaia di insulti dai poveri utenti divenuti vittima di questo attacco Phishing.
Hack del genere state pure tranquilli, dopo un paio di giorni resteranno nel dimenticatoio, ormai stufi. A quel punto si spera che i giovani “bimbi minkia, lamer” o qualsiasi cosa essi siano, inizino a trovare uno scopo che possa lasciar loro qualcosa, e menzionando qualcosa, non intendo certamente esperienza, chi come me ormai vede queste cose ogni giorno avrà intuito.
Vi abbiamo lasciato un pò di amaro in bocca, che vi aspettavate la pappa pronta? Vi ho indicato la via, siete voi che dovete proseguirla. In ogni caso, Delucidazioni? Consigli? Commentate o iscrivetevi sul gruppo di facebook! Saremmo lieti di rispondervi.
Questo articolo è stato inserito da admin il 20 luglio 2010 alle 23:18, ed è archiviato in Fake Login, Hacking, Script e Programmi, Social Engineering, Tips and Tricks. Puoi seguire le risposte con i feeds RSS 2.0. Oppure scrivere un commento o anche segnalare un trackback dal tuo sito.
Commenti