E’ recente la notizia della chiusura del famoso portale di streaming e download: LinkStreaming.com

Un’azione mirata da parte della guardia di finanza e della più volte citata FAPAV (Federazione anti pirateria audiovisiva).
“sito sottoposto a sequestro per violazione degli articoli 110,81 cpv, 61 n.7 CP e 171 ter co. 2 lett. a bis della legge 633 del 1941”, è la scritta che fino a qualche giorno fa riportava il sito ora invece praticamente irragiungibile.

Più volte hackerstribe ha scritto su questo genere di siti, praticamente sulla legalità o meno del servizio offerto, la possibilità di scaricare film hostati su servizi di hosting a livello internazionale come megaupload, rapidshare e così via..

L’admin del sito, un certo nata100, dimostra tutto il suo coraggio scrivendo sul proprio blog personale (www.nata100.net) le seguenti parole:

voglio ricordare che il sito linkstreaming.com ha server esteri , in svezia precisamente . Un grande coglione ha dato le password del sito alla finanza quindi il problema mi sembra visibile a tutti. Il sito ritornera presto online per tutti i film o seritv se posso aggiorno questo blog

Voglio precisare ancora una volta che io non mollo, possono mollare le persone che mi aiutano ma io nata100 non mollo /////// quindi essendo in italia paese di merda ,puo anche essere che tra un po finisca in carcere , ma come ben sanno mi fanno solo un favore appena esco saro piu forte di prima.

Ricordade LinkStreaming.com /// stop gli altri sanno solo copiare i link

by nata100

Si evince che non è per niente intenzionato a mollare 😉
E’ certamente un grosso colpo alla pirateria online, che farà pensare parecchio i ragazzi che come nata100 detengono siti analoghi a linkstreaming e diffondono materiale protetto dal diritto di autore.