Archivio di 1 maggio 2008
Lenovo ci propone una nuova parodia di MacBook Air
0
Lenovo in questo video, ci propone una nuova parodia sul nuovo gioiellino di casa Apple, il “MacBook Air“, porgendoci di fronte anche il suo nuovo “ThinkPad X300” dalle medesime dimensioni e sopratutto privo di lacunose mancanze hardware di vitale importanza!
Stilegames.com e Iopago.com vi regalano il NOKIA N73
016 anni fa
Scritto da admin
in Concorsi e contest
Non ci credete? è tutto vero :D. Ho deciso di regalare un cellulare Nokia N73 del valore di mercato di 299 euro (l’ho comprato ieri, il prezzo varia in tutta Italia su msn mi hanno detto che l’hanno trovato anche a 249 euro :D, comunque sia è un ottimo cellulare).
Questo cellulare potrà essere [...]
Mac OS bucato: ancora imprecisioni sui quotidiani.
0
Non è la prima volta e purtroppo nemmeno l’ultima: questa volta a cadere in errore, è stato il diretto concorrente, Corriere.it (ma anche qualche altro sito, tra cui RaiNews24).
Il tema dell’articolo riguarda la violazione di un Macbook Air in soli due minuti, da parte di un gruppo di esperti, [...]
Windows Vista SP1 disponibile in Italiano
0
Come abbiamo preannunciato qualche settimana fa, è da poco disponibile la versione in italiano del Service Pack 1 di Windows Vista.
Uscito inizialmente solo per 5 lingue (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Giapponese), oggi è disponibile anche nelle altre lingue, tra cui, appunto, l’Italiano, [...]
Le donne rivelerebbero le password per una barretta di cioccolato.
0
Infosecurity Europe, società che si occupa di realizzare sondaggi e di studiare fenomeni informatici soprattutto per quanti riguarda la sicurezza, ha realizzato un’intervista a 576 impiegati londinesi, tutti sottoposti ad un singolare sondaggio.
Sono stati messi alla prova, infatti, per quanto [...]
SQL injection: scoperto un tool realizzato da hacker cinesi.
016 anni fa
Alcuni ricercatori dell’Internet Storm Center dell’istituto SANS hanno recentemente identificato un eseguibile che nelle ultime settimane ha infettato migliaia di siti Web, sui quali è stato inserito del codice malevolo che poi viene installato sul PC del visitatore del sito stesso.
Dalla ricerca, [...]
CNN.com sotto attacco, tre ore di buio
016 anni fa
OneitSecurity
Era stato preannunciato, il sito CNN.com è stato buttato giù per un periodo di tempo pari a tre ore, a causa di un attacco denial of service.
Nello specifico non molto tempo fa un gruppo di hacker cinese aveva dichiarato la predisposizione di un attacco DOS con il quale avrebbe [...]
Commenti