In questi ultimi anni programmi come Emule, uTorrent, LimeWire..stanno perdendo continuatamente terreno! Questo grazie anche ad alcune operazioni passate che hanno stroncato i portali di torrent e i server e2dk più famosi!

Certamente la Fapav non risparmia neanche i direct download website che diffondono link megaupload, rapidshare e così via..

Vediamo un pò, senza controllare migliaia di siti streaming “a mano” come ottenere film e contenuti multimediali di cui abbiamo bisogno, GRATIS! semplicemente impiegando una Dork di Google.
Google Dork

site:megaupload.com Eclipse ita

Come avrete capito la dork fa riferimento a megaupload, uno degli hosting più utilizzati ma può essere modificata per ricercare su specifici siti web quali: megaupload, youtube, rapidshare, vimeo, metacafe e così via.. inoltre specificando il nome del film e il linguaggio (ITA) sarà possibile ottenere svariati risultati!
Sta a noi individuare quello che reputiamo di miglior qualità e affidabilità (solitamente la dimensione in Mb è indice di qualità, in alternativa possiamo guardare eventuali note dell’Uploader).

Dopo aver trovato il file che ci interessa, possiamo usare per scaricarlo, Jdownloader, uno dei migliori Download client gratuiti attualmente disponibili su Windows e Mac!, esso rileva il link copiato negli appunti ed automaticamente dopo averlo messo in download bypassa il controllo captcha. E’ molto utile ed “intelligente” come programma, soprattutto se abbiamo bisogno di scaricare un film splittato in più archivi.. automaticamente dopo il primo download si occuperà del secondo.. del terzo e così via.. bypassando captcha e scompattando e ricomponendo automaticamento il contenuto degli archivi.

Jdownloader Client Download

Un’altra caratteristica molto interessante di Jdownloader, oltre a supportare migliaia di siti di hosting file, esso è anche ottimo per scaricare i video da Youtube! 😉