Se hai un cellulare che supporta wap, il tuo cellulare può essere trasformato in un efficace tracking device. Con l’aiuto della tecnologia puoi tenere traccia di qualsiasi cosa del tuo telefono in qualsiasi momento e ovunque. Finché hai un buon segnale e il tuo telefono è acceso, il tuo telefono può essere tracciato.

Il mobile phone tracking risulta utile sia in ambiti lavorativi sia per le cose personali. Il Mobile phone tracking include le seguenti caratteristiche:

Real time mobile phone tracking: questa caratteristica permettere il tracking del tuo telefono quando ti sposti da un luogo ad un altro. Ci sono Business che fanno largo uso di questa caratteristica per la consegna di uno o più prodotti. Dal punto di vista personale questo servizio è utile per il genitori nel caso in cui vogliano sapere dove si trovano i loro bambini. Il Real time mobile phone tracking consente alla polizia di tracciare e localizzare il tuo telefono nei casi di smarrimento o furto. In ogni caso, se il telefono che supporta WAP si trova all’interno di una macchina, può essere tracciato in tempo reale con grande facilità.

Tracking history: il mobile phone tracking aiuta a tenere una memoria degli spostamenti tracciati mentre ci si muove da un luogo ad un altro. In altre parole aiuta a mantenere uno storico degli spostamenti. Questo è un servizio utile per i vari business che hanno bisogno di tracciare il proprio staff, personale di vendita e lavoratori in movimento. Ciò è di aiuto nel mantenere un registro degli spostamenti e delle fatture alla fine del mese.

Timely Proof: diversi processi di lavoro traggono beneficio da questo aspetto specialmente dall’evidenza di dati come luogo e tempo. Per esempio i corrieri e i servizi di distribuzione possono facilmente fornire prove delle loro distribuzioni. Anche gli autisti possono avvalersi dell’evidenza della localizzazione, dell’ora e del percorso con l’aiuto dei servizi di mobile tracking.

Mobile phone tracking automatico: questa caratteristica di mobile phone tracking ti permette di tracciare la localizzazione del tuo telefono ad un orario predefinito. Si può impostare la data, il giorno, l’orario e la frequenza di tracciamento del cellulare. Inoltre, si può decidere di ricevere una mail di ritorno con le coordinate. Questa caratteristica sarà gestita automaticamente dal cellulare che supporta wap, e impostazioni e dettagli delle azioni di tracking ti verranno inviate elettronicamente. Non dovrai ricordarti impostazioni, dati e preferenze.
Il sistema svolgerà questo compito per te automaticamente.

Location description: il servizio di offrire all’utente informazioni rilevanti sulla sua localizzazione mentre si trova in vacanza. Davvero utile quando ti trovi in un luogo nuovo e sconosciuto. Il mobile phone tracking fornisce informazioni utili riguardo alle coordinate geografiche. Potrai controllare le tue coordinate e in un attimo scoprire dove ti trovi.
Non correrai più il rischio di perderti in posti nuovi e sconosciuti.

On-line tracking: la possibilità di tracciare il tuo cellulare con Internet da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Sia che si trovi a casa, in ufficio o in movimento da qualche parte, il tuo cellulare che supporta WAP può essere tracciato accedendo al tuo account con username e password. Vari business fanno uso di questo servizio per assicurarsi che i membri del loro staff forniscano un servizio di qualità ai clienti in termini di puntualità di consegna ed esecuzione del programma.

E questo è tutto.
Se hai bisogno di un buon servizio di tracking o una consulenza privata, contattaci ora.