Questo blog è dedito all’hacking, l’hacking non dev’essere per forza una routine di complesse procedure come spesso si crede. Possiamo fare hacking nelle situazioni più impensabili! ogni gesto quotidiano può essere imbevuto di hacking. Partendo dai piccoli hacks possiamo aggiungere quel pizzico di creatività alla nostra vita, per cambiarla nel suo piccolo in modo sostanziale. In questo video mostriamo oggi 12 life hacks che non invecchieranno mai!

1. L’olio delle noci, può nascondere le ammaccature sui nostri mobili di legno!

2. Eliminare il calcare dalla cornetta della doccia è facile immergendolo in un sacchetto colmo di aceto. Tornerà brillante.

3. Usiamo un rotolo di carta igienica terminato per evitare che rotoli di carta da parati o la qualunque, si srotolino come spesso accade.

4. Fare più spazio nel porta abiti è possibile se usiamo delle linguette ricavate dalle lattine per appenderci altre grucce sopra.

5. Pulire i fari della propria auto con del dentifricio li riporta a nuovo! splendido.

6. Se pulite e riutilizzate il flacone della crema solare, potrete nascondervi dentro gli oggetti di valori in spiaggia, e tenerli al sicuro.

7. Usare un porta scarpe come porta detergenti vi consente di ottimizzare lo spazio nei mobili in casa.

8. Dosare la vernice quando si dipinge è importante per non combinare disastri sulle pareti. Utilizzare un elastico al centro del barattolo, facilità il dosaggio.

9. Coprire gli odiosi buchi lasciati da chiodini sulle pareti è veramente facile utilizzando del dentifricio. Niente più antiestetici buchi sulle pareti!

10. Avete perso un orecchino in casa? Basta utilizzare un’aspirapolvere, e una calza. E che la ricerca abbia inizio!

11. Vogliamo evitare grovigli di cavi e fili nei cassetti? riponiamo ogni singolo cavetto in una bustina di plastica, semplice no?

12. Se il secchio da riempire non entra nel lavabo, usiamo una paletta per drenare l’acqua.