Oggi in recensione, un Mini-tv controller, ovvero un piccolo telecomando universale compatibile con la maggior parte delle televisioni di nuova generazione. Vediamo come si presenta, innanzitutto come potete osservare dalle foto:Mini-TV Controller

Possiede una forma rettangolare, le dimensioni sono: 5,7 cm x 3,5 cm x 0,7 cm quindi davvero molto contenute, inoltre è disponibile nella colorazione, bianco o nero con relativi tasti di colore opposto.
Pratico, maneggevole, leggero, con un gancio portachiavi in metallo alleggerito.Mini-TV Telecomando

Sul retro dell’apparecchio, troviamo un cassettino ad incastro, dove alloggia la batteria (solitamente inclusa nella confezione)… All’inizio forse troviamo un pò di difficoltà nello sfilare il cassettino e poi trovare il giusto senso della batteria.

Mini-TV telecomando.

Sul davanti, osserviamo dalla foto come vi siano 2 led, da cui viene trasmesso il segnale a infrarossi che raggiungerà poi la nostra televisione.
Sul dorso del telecomando vi sono 7 tasti, rispettivamente:ON/OFF (contraddistino dal solito colore rosso), per accendere e o spegnere la tv, 2 tasti per l’avanzamento dei programmi, avanti e indietro, 1 tasto per la modalità muto, 2 tasti per aumentare o diminuire il volume, e 1 tasto per il canale AV.

In definitiva, questo gadget va apprezzato non tanto per quanto riguarda i materiali plastici non di ottima qualità, ma per le sue funzionalità e per la sua praticità. In quanto al prezzo si aggira intorno ai 3 € Non esitate a contattarci su ulteriori informazione ove reperire il prodotto.