In questo tutorial mostriamo rapidamente come hackerare dei dispositivi Android con AndroRAT. Nei nostri tutorial mostriamo come hackerare i nostri device a scopi puramente dimostrativi, e mai quelli altrui. Sono attività perseguibili e che non consigliamo.

La procedura più semplice che dobbiam seguire per iniziare ad utilizzare AndroRat è questa. Una caratteristica del software, è che non richiede permessi di root per essere installato su un device.

1. Create un account su noip.com
2. Create un host su noip.com e fate click su Add Host.
3. Effettuate un port forwarding sulla vostra rete. La procedura per aggiungere una regola di routing varia da produttore a produttore, se non siete sicuri come farlo, affidatevi a google.
4. Scaricate AndroRAT binder e inserite l’hostname e la porta scelti in precedenza. Date un nome al file e cliccate su Go. Se volete unire l’apk assieme ad un’altra app android, andate sulla scheda Build + Bind, date un titolo all’APK, scegliete l’app da unire e fate click su Go.
5. Se siete sotto windows, scaricate il DUC (Dynamic DNS Update Client for Windows), un applicativo che comunica il vostro ip pubblico al provider noip.com per aggiornare l’entry DNS associata al vostro hostname, scelto in precedenza. Molti router accettano la possibilità di poter inserire un provider DNS dinamico nelle impostazioni senza necessità di aver un client installato su un pc all’interno della rete.
6. Aperto DUC inserite i dettagli dell’host, scelti in precedenza su noip.com
7. Scaricate ed eseguite il progetto AndroRAT. Aprite la scheda Server e inserite la porta nattata nel router.
8. Ora eseguite su un vostro dispositivo Android l’.apk generato dal binder AndroRAT.

Di seguito il video dimostrazione:

Prestate attenzione quando scaricate questo tipo di software dalla rete, talvolta si spaccia software per ciò che non è. E potreste ritrovarvi il pc infettato da malware.