Come di routine ogni anno, la redazione seleziona il software antivirus che più si è distinto in quanto a sicurezza e impatto sulle performance generali del sistema.

Quest’anno il premio va a Internet Security di Bitdefender. Trai i software antivirus più completi che si possano trovare attualmente sul mercato.

Bitdefender Internet Security

Garantisce una protezione accurata, aggiornata e con impatto minimo sulle prestazioni del computer. Non a caso è stato premiato come prodotto dell’anno per 3 anni di fila dalla prestigiosa rivista PC MAG. E per due anni consecutivi ha vinto il prestigioso premio AV-COMPARATIVIES come miglior prodotto security 2013 e 2014.

L’interfaccia è intuitiva e semplice da usare. Permette la rimozione di malware, di bloccare tentativi di Pishing o attivare un sistema di Parental Control, per far navigare in tutta sicurezza la famiglia.

Bitdefender offre tutta una serie di soluzioni che adesso si estendono anche ai più recenti sistemi mobile, android e persino Android Wear, con Bitdefender Mobile Security.

Se quest’anno dovete rinnovare la licenza antivirus, allora il consiglio che possiamo darvi è che non vi pentirete di questo pratico prodotto antivirus bitdefender.

Cogliamo l’occasione per invitarvi a visitare la nostra pagina facebook di Hackers Tribe, a breve verranno estratte delle licenze di BitDefender, potresti essere uno dei pochi fortunati. Scopri come partecipare direttamente sulla pagina.