L’entrata di internet nella vita quotidiana presuppone un’elevata conoscenza linguistica sopratutto per la lingua internazionale INGLESE. Da oggi molte aziende aprono le porte per istruire a DISTANZA, giovani o adulti che siano…

World Speaking leader europeo nella formazione linguistica a distanza

La World Speaking ha una solida reputazione internazionale ed è finanziariamente stabile; ha circa 400 dipendenti e un network di 320 professori. Numerose sono le aziende internazionali che ci hanno dato fiducia, affidandoci la formazione linguistica dei loro dipendenti: Tod’s, Natuzzi, Lamborghini, Solvay, HP, BNL, Fujitsu Siemens, Italcementi, Bridgestone, Air France, L’Oréal, Motorola, Nestlé, PSA Peugeot Citroën, Total-Fina-Elf, …

Un approccio basato sull’apprendimento

Dal 1981 ad oggi World Speaking® ha formato più di 200.000 persone in più di 8.000 aziende. Il successo di World Speaking® è prevalentemente dovuto al suo approccio innovativo nel quale il processo di insegnamento è distribuito tra professore, studente e strumenti di e-learning.

Se siete interessati clikkando sul banner qui in fondo potete registrarvi (gratis) comodamente e scoprire tutti i vantaggi: