Che ve ne pare del nuovo biglietto da visita Hackers Tribe?

Il biglietto esplicità i servizi offerti dal Team di HackersTribe: la costruzione di siti web, intranet, applicativi, reti aziendali/private; servizi di IT security e Videosorveglianza Low Cost. Dediti anche a possibilità di telelavoro…

Siamo un team di programmatori dediti ad entrambi i campi di sviluppo, desk devlopment e web scripting (Perl, PHP, html, CSS, JavaScript etc..), nonchè specializzati in architettuere ISO, reti (router, hub, bridge, switch etc..) con amplie conoscienze legate ai database (SQL, MySql etc..) ed alla gestione di Server Apache/IIS, con supporto telelavorativo.
Garantiamo un sempre maggior incremento di visite e clienti appoggiandoci alle maggiori aziende SEO nel settore. includiamo la programmazione di siti internet, tramite gli standard del W3C, con l’impiego di svariati linguaggi quali in particolare: php, html, css, javascript… sostenuti da un efficiente server a scelta fra windows/linux con spazio web illimitato, posta elettronica con antivirus ed antispam e la registrazione del dominio scelto. In ausilio a richieste specifiche rimandiamo dunque alla possibile richiesta di un preventivo stillabile appositamente ([email protected]).

Qui sopra trovate in formato elettronico il preview del nostro biglietto da visita.