MSN Messenger

Chi non conosce il famoso client di istant messaging MSN Messenger?

Esso consente di conversare gratuitamente con i tuoi amici, familiari o colleghi in qualsiasi parte del mondo essi si trovino, ed essendo di proprietà Microsoft è stato inserito nel pacchetto Windows Live.
Ultimamente tra i giovani che usano il servizio è comune citare le solite frasi, “we c’è un programma ke ruba le password di msn?” oppure “c’è un programma che spia le conversazioni dei contatti?” Msn
… a questo si aggiungono i furbetti che iniziano a cercare su internet qualcosa che li possa aiutare nel loro intento 🙂 …
tra risultati contenenti trojan e tanti altri tipi di malware alla fine non si perde la speranza! questi script kiddies invece di concentrarsi sul capire cos’è veramente un client di istant messaging su quali regole e protocolli esso funziona, continuano imperterriti nel ciclo della ricerca.
Da qui il proporre indirettamente di due nuovi Tools sviluppati personalmente, sulla base delle mie per quanto modeste conoscenze che pur semplici possono dare parecchia grana alle compagnie di software stesse. Rivelandosi come la goccia che fa traboccare il vaso!

  • MsnSpy 1.0.2 release.
  • (Spia conversazioni di MSN Messenger.)

  • MsnPass 1.0.2 release.
  • (Preleva password di vari Client di Istant Messaging tra cui MSN Messenger.)

    Per motivi di ovvio pericolo non entro nei dettagli di conseguenza tale licenza e brevetto vengono distribuiti al costo di 15,50 Euro cadauno, che indistintamente verranno utilizzati per rinnovare e fornire il miglior servizio possibile.
    Per ulteriori info e/o metodi di pagamento accettati, contattaci a:
    staff[at]hackerstribe[dot]com